REGOLAMENTO

L’accettazione e l’osservanza del seguente regolamento sono condizione per l’ammissione dei partecipanti al corso

  1. Aver effettuato il pagamento della quota di iscrizione

  2. La presentazione della certificazione (fotocopia del diploma o autocertificazione) attestante la qualifica relativa alla figura professionale a cui è rivolto il corso.

  3. Il corso è a numero chiuso, in caso di superamento del numero massimo di posti disponibili, NON verranno ammessi altri allievi.

  4. Le quote di partecipazione dovranno essere versate 10 giorni prima di ciascuno corso onde evitare l’esclusione al corso.

  5. II programma del corso, le date di svolgimento e la sede dei corsi, potranno subire variazioni per ragioni organizzative; di tali variazioni verrà data tempestiva comunicazione agli iscritti via telefono o posta elettronica . Variazioni potrà subire anche il personale docente.

  6. I certificati attestanti la frequenza saranno rilasciati al termine di ciascun corso.

  7. La Segreteria Organizzativa di AIRFORMATION si riserva di disdire il corso fino a quindici giorni prima della data fissata per l’inizio dello stesso tramite debita comunicazione agli iscritti effettuata via email. La Segreteria Organizzativa di AIRFORMATION si riserva la insindacabile facoltà di accettare o meno gli aspiranti corsisti in presenza di condizioni di carattere organizzativo o tali da impedire il sereno e regolare svolgimento dei corsi.

  8. Nel caso di disdetta del corso la Segreteria Organizzativa AIRFORMATION restituisce agli iscritti la quota di iscrizione per intero

  9. L’iscritto che rinuncia a frequentare il corso, comunicandolo tramite email alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@airformation.it, fino a 15 giorni prima dell’ inizio del corso, avrà restituita l’intera quota di iscrizione. Nel caso in cui la disdetta dovesse avvenire, meno di 15 giorni prima dell’inizio dell’evento formativo AIRFORMATION trattiene a titolo spese di segreteria la quota di iscrizione.